Cos’è la libertà

Cos’ è la Libertà:
– Dis – identificazione dalla mente e le emozioni dell’ego – artificiali.  Disciplina del proprio apparato psico – fisico.
– Immersione totale e completa nel Presente: assenza di passato e futuro. Assenza di tempo.
– Fine del karma e del ciclo di incarnazioni. Scelta autentica.
– Fine delle lezioni da imparare nella realtà tridimensionale limitata. Se credi ancora di dover imparare lezioni sulla vita stai dormendo.
– Purificazione e raffinazione dei vari corpi che costituiscono il veicolo fisico e integrazione del corpo energetico – o corpo di luce – non parassita.
– Assenza di desiderio: inesistente scissione tra soggetto e oggetto.
– Integrazione di tutti gli aspetti in un unico punto di Coscienza Attivo: fine della frammentazione egoica.
– Annullamento di tutti i legami energetici con famiglia biologica e rilascio della biologia ancestrale: rilascio legami con gli avi con i morti e i parenti.
– Ampliamento del proprio Focus alla realtà multidimensionale dell’ Essere puro.Allentamento della concentrazione,.apertura a varie realtà. scioglimento della densità.
– Assenza di programmi e fine del gioco del potere e del dovere.
– Consapevolezza che non c’è niente da cambiare e da salvare.
– Fine della lotta, della sforzo e della forza. Fine dello spingere e tirare. Fine della competizione. Fine del lavoro su di sè.
– Fine della vita tridimensionale e del controllo e immersione nella Grande Vita Eterna di cui si è strumenti coscienti: essere nel mondo ma non del mondo.
– Realizzazione dell’abbondanza: non accumulo di ricchezza, ma energia illimitata al tuo servizio nel momento esatto in cui ne hai bisogno.
– La magia diventa normalità. Il corso naturale – la fisica naturale in cui si manifestano tutte le cose. Fine delle pratiche spirituali, preghiere, rituali esoterici e fine di ogni obsoleto collegamento con la Fonte. Tu sei la Fonte. Tu sei la Via la Verità e la Vita.
– L’umano libero permette tutto. Lascia che le cose e le persone facciano le loro esperienze. L’umano libero permette che l’energia lo serva e non è separato dalla Fonte e dagli altri.
Gli altri sono la sua percezione, il mondo è la sua percezione. Al di fuori della sua percezione non esiste nulla.
Cos’è la Libertà?
Non avere niente da perdere.
I punti citati sono la descrizione di un umano veramente libero.
Libero persino dall’ Amore. E in quanto libero da esso, ne è pervaso.
Daniele Lorefice
Cos’è la libertàultima modifica: 2019-11-18T17:45:15+01:00da victoria_ignis
Reposta per primo quest’articolo
Post Categories: Senza categoria

Lascia un commento