Il NO della Donna

Il Mio Amore sconfinato per la Donna ha le fondamenta incrollabili del suo rifiuto, nel suo rifiuto.
Ebbene si, sin da quando ero piccolo il mio Amore per Lei non è stato corrisposto. Sono spesso stato costretto sin dalla giovane età, dai tempi delle elementari, a portare un cuore gonfio e non poterlo esprimere pienamente con le braccia con le gambe con tutto il corpo. Ho dovuto prendermi cura di ciò che sentivo fortemente. Cosi ho passato la mia fanciullezza, la mia giovinezza, con il cuore gonfio d’amore e il dolore del rifiuto, la mancanza di una piena espressione. Volevo dare tutto me stesso a Lei, ma non potevo. Ho dovuto obbligatoriamente dare tutto me stesso a me stesso. Amare ciò che provavo, qualsiasi fosse il mio sentimento. Nella mia vita ho avuto relazioni, ma ho passato gran parte della mia vita solo con il dolore di un Amore non corrisposto. Ho sempre anelato a Lei, la trovo di una bellezza sconvolgente, indescrivibile, e il continuo rifiuto, sempre più profondo, mi ha spinto a volerla conoscere nella sua essenza. Più il rifiuto si faceva intenso, più sentivo la mancanza di completezza fisica e interiore, più mi bruciava il cuore dal dolore, e più mi spingevo Oltre nella sua conoscenza imparando a conoscermi. Il continuo rifiuto mi portava nella retta via, mi costringeva ad attraversare la via stretta dell’ Amore sincero e onesto senza fronzoli, aprendo gradualmente il mio Cuore a Lei e alla Vita.
Ho passato gran parte del mio tempo prezioso da solo. Padrone incontrastato del mio dolore, ma non sono scappato. Non ho cercato soddisfazioni facili per cercare stupidamente di dimenticare. Quel dolore era meraviglioso, dimostrava la portata del mio Essere che non doveva essere violato da una semplice scopata meccanica. Non ne sono stato mai capace. Il suo corpo aveva e ha un’importanza estrema nel mio cuore e il mio corpo non era in grado di concedersi alla frivolezza.
Il Suo rifiuto mi ha fatto varcare una nuova dimensione e mi ha concesso il potere di scoprire e fare esperienza di qualcosa che non è spiegabile, della Verità semplice e spietata che si cela dietro il No di una Donna. La Verità indiscutibile, inopinabile che si trova aldilà di tutte le cose e dell’oppiacea apparenza. Spesso la Donna non sa perchè dice NO,, eppure quel NO mette in discussione tutta la tua vita, la tua identità illusoria. uccide ciò che è falso.
Questo, l’uomo, se si può chiamare così, l’ha sempre saputo. Per questo la umilia, per questo la fa rimanere nell’ignoranza, per questo cerca di sottometterla e abusare di lei, succhiarle il potere. Quando entri in una Donna, sia fisicamente che psicologicamente, sei sempre al caldo. Inconsciamente l’uomo sa, che Lei è la sua Origine e vuole avere potere proprio su quell’Origine che rappresenta il Mistero della Vita. Di Dio.
Più le Donne sono sveglie, più sono spietate. Limpide, decise. Non ricattabili.
E l’uomo è costretto a elevarsi.
Daniele Lorefice
Il NO della Donnaultima modifica: 2019-11-27T08:11:54+01:00da victoria_ignis
Reposta per primo quest’articolo
Post Categories: Senza categoria

Lascia un commento